L’organizzazione del servizio di SHAREFID si basa su tre principi: un sistema informatico all’avanguardia, personale competente e procedure rigorose

SHAREFID si è dotata di una struttura organizzativa solida il cui scopo è erogare e sviluppare servizi nell’ambito di un Regolamento che rappresenta la somma delle esigenze operative che le Società Fiduciarie esprimono in qualità di Consorziate.

La riservatezza rappresenta uno dei punti chiave nella definizione delle nostre procedure. Da un punto di visto tecnico, il sistema informativo scelto da SHAREFID prevede la separatezza assoluta dei dati relativi ai clienti di ciascuna Società Fiduciaria.

L’organizzazione del servizio di SHAREFID si basa su tre principi: 
un sistema informatico all’avanguardia, un personale competente e specializzato, e un manuale di procedure rigorose.

Sistema Informatico

Abbiamo investito in un sistema completo, che supporta l’insieme delle attività di una Società Fiduciaria, flessibile cioè capace di adeguarsi alle evoluzioni della nostra strategia ed innovativo.

Competenze

Il team è composto da personale altamente qualificato e costantemente formato sull’evoluzione della normativa di riferimento.

Procedure e Controlli

Tutti i servizi erogati hanno come base il Regolamento dei Servizi, il Manuale delle Procedure e dei sistemi di controllo costantemente a disposizione dei nostri consorziati.